Vai al contenuto
Spedizioni per l'Italia GRATUITE per ordini superiori a 69,00€
Spedizioni per l'Italia GRATUITE per ordini superiori a 69,00€
Balique sul blog di ClioMakeUp! Indovinate con quale prodotto…

Balique sul blog di ClioMakeUp! Indovinate con quale prodotto…

Quando la Ross e il suo team hanno creato Balique, il primo obiettivo era quello di non deludere le aspettative della community. 

Hanno lavorato con passione per studiare prodotti che fossero efficaci, rispettosi dell’ambiente e della persona, che avessero un bel packaging e un profumo godurioso (sapete quanto la Ross ci tiene all’aromaterapia!)

Insomma, dei prodotti per capelli studiati su misura per le ‘donne Balique’

Un altro aspetto a cui tenevano tantissimo fin dall’inizio, era quello di proporli in modo onesto e sincero, senza dover ‘appioppare’ per forza tutta una serie di prodotti che, magari, possono non essere adatti a un certo tipo di capello. Per questo, come avrete notato, i tutorial sono sempre molto accurati e specifici per tipologia. Se un prodotto non vi serve, non ha senso comprarlo!

Questo per dirvi che ricerca, competenza e onestà nella comunicazione sono dei valori che Balique mette sempre al primo posto e che apprezza tantissimo nei grandi professionisti di altri settori, dal food alla cosmesi.

Ecco, quella di ClioMakeUp è una realtà a cui Balique ha sempre guardato con ammirazione. Siamo sicuri che la conosciate tutti: Clio Zammatteo è la più famosa influencer e imprenditrice nell’ambito del make up, la prima che ci ha insegnato a truccarci su YouTube quando ancora eravamo tutte delle ‘ciompette’, come le chiama lei. 

Negli anni ha recensito con sincerità e chiarezza i brand che testava personalmente (ora c’è un team di ragazze bravissime insieme a lei), senza fare sconti a nessuno. 

Per questo, si è guadagnata una credibilità che l’ha portata a creare anche la sua linea di make up che è amatissima (se volete provare almeno tre must have per iniziare, noi vi consigliamo il mascara DarkLove super intenso, i lipbalm CoccoLove dall’effetto molto naturale e la palette occhi FirstLove, con un mix di colori portabili e adatti a tutte le occasioni)

Potete immaginare la gioia di Balique quando ha visto uno dei suoi prodotti recensito per ben due volte da Clio?  

Volete sapere quale? 

Si tratta del n.13, lo Spray Addolcente e Protettivo Anti-Umidità che è finito nei Top del Mese di dicembre 2020! Clio dice che le è utilissimo perché non si creino i nodini alle ciocche di capelli quando, ad esempio, sfregano sotto il collo della giacca. Anzi, lei dice che a volte si ritrova con dei veri e propri rasta! Ne ha apprezzato anche il profumo e l’effetto morbido e disciplinato che regala ai capelli!

Il nostro mitico Spray è tornato sul blog di Clio anche a gennaio tra i migliori spray districanti per capelli… Che soddisfazione per il team Balique!

Se non l’avete mai provato, ecco qualche tip: è perfetto per combattere l’umidità e il crespo e per sciogliere i nodini, va vaporizzato sui capelli asciutti dopo il lavaggio o anche tutti i giorni, ve lo potete portare in borsetta per darvi una spruzzatina e avere i capelli che sanno sempre di buono, morbidi e lucenti. La Ross se lo spruzza anche la sera prima di andare a dormire perché la rilassa e le dà serenità.

Articolo precedente L’ortica, rimedio naturale per aiutare i nostri capelli
Articolo successivo Sorpresa! Su Balique si parla di alimentazione con la Dottoressa Monica Artoni