Spedizioni gratuite per un importo superiore a 69€

Il Natale è dietro l'angolo. Cosa regalo a mia suocera? Cosa alla mia migliore amica? E alla collega che mi porta sempre quei biscotti deliziosi per bere il caffè insieme? Non è semplice fare il regalo giusto per tutti, specialmente se volete essere originali e regalare qualcosa di davvero utile al destinatario. Ecco una piccola guida furba ai regali per le persone che avete intorno, per donargli dei capelli morbidi e vellutati e una pelle da favola.

Per l'amica fissata con la palestra

Tutti abbiamo un'amica così, che passa le sue giornate a correre tra una lezione di pilates e una di Zumba. Quell'amica che acquista più completi per allenarsi che scarpe da sera. Cosa regalarle per Natale? Il kit Daily è pensato proprio per chi ha una vita molto attiva e si lava frequentemente i capelli, anche in versione mini per adattarsi alla borsa della palestra. 

Per la suocera che ci tiene all'acconciatura

Le suocere sono sempre un tasto molto delicato, dobbiamo mostrare il nostro affetto ma regalando qualcosa di utile. Quest'anno potete regalarle dei capelli favolosi con il kit Curabianco, maschera e shampoo per ritrovare un colore luminoso e uniforme.

Per l'amica riccia che deve sempre litigare con la sua chioma

Le ricce hanno capelli bellissimi ma davvero difficili da domare. Avere ricci morbidi e disciplinati non è affatto un gioco da ragazzi. Se avete capelli così o conoscete qualcuno con dei bellissimi boccoli curati, sapete a cosa mi riferisco. Balique ha un kit apposta per ottenere i ricci dei sogni, un trattamento completo che colpirà al cuore anche le più esigenti. Con una versione speciale per chi ha i capelli trattati

Per lo scambio di regali in ufficio

Serve un pensierino per il classico scambio di regali con le colleghe in ufficio? Qualcosa di piccolo ma con cui fare un figurone? Olio 49 è la risposta. Una vera e propria pozione magica da mettere su lunghezze e punte, per fare un impacco pre shampoo sui capelli secchi, ma anche per una pelle morbida e vellutata.

Olio N° 49 Balique

Per la sorella fissata con la beauty routine

Lei che non andrebbe mai a letto senza aver passato in rassegna tutti i suoi prodotti preferiti. Lei che sa a memoria tutti i segreti di siero e doppia detersione. Cosa regalare a una persona così? Una nuova routine per rendere la sua pelle ancora più splendente: la box linea viso completa di Lipogel e panno di microfibra per la detersione, Fluido C, Cremasiero rigenerante e contorno occhi.

Per le maestre della scuola

L'incubo delle mamme che hanno figli in età scolare è il momento dei regali alle maestre, temutissimo perché ci si arrovella sempre per cercare un regalo che sia carino ma allo stesso tempo utile. Le spazzole Balique sono un pensiero molto gradito: non strappano e non danneggiano i capelli e sono anche un bell'oggetto da tenere in bagno. Scegliete tra spazzola tonda per lo styling, spazzola B e pettine districante a denti larghi.

Per la fashionista

Passa intere ore in bagno a provare le nuove acconciature viste su TikTok, le piace abbinare i capelli ai suoi outfit e alle diverse occasioni. Un giorno si sveglia liscia e il giorno dopo ha onde perfette. La nostra fashionista ha proprio bisogno di The Ocean Effect per completare la sua collezione di prodotti per lo styling, per ottenere onde morbide e romantiche come al mare.

Oppure stupiscila con The body candle, la nostra crema candela idratante per il corpo.

Per il fidanzato che vi ruba lo shampoo di nascosto

Lasciamo i nostri prodotti nella doccia e non si capisce mai come facciano a finire così in fretta. Il sospetto che lo usino mariti e fidanzati è fondato, specialmente se quando escono dalla doccia profuma inconfondibilmente di Balique. Perché allora non regalargli l'Hair and Body Shampoo della linea uomo? Ideato per lavaggi frequenti e per le esigenze della cute maschile, è un prodotto leggero, profumatissimo, che non appesantisce.

Per la fissata con la pedicure

I piedi non vanno curati soltanto con la bella stagione, e lei lo sa bene. La pedicure è sacra: almeno una volta ogni due settimane massaggio, smalto e cura dei piedi. Per farla felice non ci vuole nient'altro che il nostro Kit Piedi, un trattamento rigenerante incredibile per la pelle e i talloni. 

 

Per la globe trotter sempre in viaggio

Non riesce mai a stare ferma in un posto solo, ha sempre un viaggio programmato che la aspetta. A Natale non vede l'ora di inforcare le sue valigie e andare a dimenticarsi del freddo su una spiaggia sotto il sole. L'ideale per lei è trovare sotto l'albero il kit travel size della linea Solemar, Perfetta da portare anche nel bagaglio a mano, fantastica per proteggere e nutrire i capelli prima, durante e dopo l'esposizione solare.

Per altre idee scopri la nostra guida ai regali di natale per fascia di prezzo o visita la nostra sezione idee regalo.

Latest Stories

Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.