Tutte le spedizioni partiranno dal 29 Aprile

Care amiche di Balique,
oggi è un giorno speciale: c’è grande emozione nell’aria, siamo tutti agitati, perché finalmente il nostro ‘bambino’ tanto atteso vede la luce!
Siete pronte per la sorpresa? (Un po’ ve l’avevamo già anticipata, eh…)

Un blog nuovo nuovo, pensato tutto per voi, per condividere insieme le ‘avventure di Balique’ e anche le vostre.
Sì, perché parleremo di capelli, vi daremo tantissimi consigli per prendervene cura, vi racconteremo dei nostri prodotti e di come usarli bene, vi insegneremo acconciature che neanche Lady Gaga agli Oscar, vi sveleremo delle dritte fino a farvi diventare cintura nera di haircare!

Ma questo non ci basta. E sapete perché?
Perché se Balique esiste, oggi, è grazie a voi.

Balique è nato insieme a voi, alle vostre richieste.
Ci avete ispirato e continuate a farlo.
Siete una community attivissima (ma quanto ne siamo fieri?), ci date sempre nuovi spunti e suggerimenti utilissimi. Ecco, ci piace pensare che siate un po’ co-creatrici di Balique anche voi, eheh!

Per questo, abbiamo pensato di farvi un regalo che speriamo vi piaccia: creare un blog che non parli solo di capelli, ma che diventi una specie di ‘dispenser’ di tanti argomenti che possano interessare a un gruppo di donne uniche come voi.

Ci piacerebbe parlare di cura di sé, autostima, alimentazione, passioni, buone letture, viaggi, relazioni, ma anche di tempo libero, un po’ di fashion e frivolezze
E poi, soprattutto, ci piacerebbe parlare di voi.

Vogliamo conoscervi, per davvero. Ascoltare e condividere le vostre storie. Farvi diventare le nostre ‘ambassador ufficiali’ (suona bene, eh?).
Per questo, su queste pagine vedrete anche chi sono le amiche di Balique, un po’ alla volta daremo voce a tutte (preparatevi una foto con un bel sorriso!).

Abbiamo così tanta voglia di iniziare questo percorso insieme che non stiamo più nella pelle!

Ma, più di tutti, c’è una persona, qui, che non vede l’ora di fare gli onori di casa e darvi il benvenuto: la nostra mitica Ross!

Latest Stories

Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.