Vai al contenuto
Spedizioni per l'Italia GRATUITE per ordini superiori a 69,00€
Spedizioni per l'Italia GRATUITE per ordini superiori a 69,00€
Cari Papà, vi vogliamo bene (anche se ci rubate i prodotti)

Cari Papà, vi vogliamo bene (anche se ci rubate i prodotti)

Un’altra festa del papà in lockdown. Chi l’avrebbe mai pensato?
E allora, quest’anno, forse è ancora più importante festeggiare come si deve i nostri papà, mariti e compagni, che dite? Anche se sappiamo che, purtroppo, molte di voi, lo dovranno fare a distanza e non potranno abbracciarli…

A proposito, voi come lo chiamate il papà? C’è chi lo chiama ‘babbo’, chi ‘padre’, dipende dalle zone d’Italia. Resta il fatto che, in qualunque modo lo si chiami, la realtà non cambia: i papà ci danno la vita e il 19 marzo è l’occasione giusta per ricordare loro quanto sono importanti (che poi, lo sappiamo, vanno festeggiati tutti i giorni, ma è bello che ci sia un giorno speciale dedicato!).

Lo sapevate che la data non è la stessa per tutti? In Italia, così come in tanti Paesi cattolici, cade nel giorno di San Giuseppe, il ‘primo papà per eccellenza’ della storia.
Le zeppole di San Giuseppe, ad esempio, sono un dolce tipico che viene cucinato proprio in questo periodo perché, secondo la leggenda, per mantenere la famiglia dopo la fuga in Egitto, Giuseppe si mise a vendere frittelle.

Altra notizia che forse non sapete: non se ne abbiano a male i papà, ma la Festa della Mamma è nata prima! La mamma, d’altronde, è sempre la mamma!

Diteci un po’, cosa avete regalato agli uomini della vostra vita?
Per quest’anno non possiamo esservi d’aiuto ma, visto che ce l’avete chiesto in molte, sappiate che abbiamo in cantiere anche dei prodotti studiati per i maschietti.

La questione, in realtà, ci fa sorridere: molto spesso ci raccontate che i vostri compagni curiosi vengono a ‘ficcare il naso’ nelle box di Balique perché vi vedono con i capelli più belli. Alcuni li hanno voluti provare!
Ovviamente, ci fa molto piacere ed è per questo che la squadra di Balique si è messa al lavoro!

A proposito di questo tema: secondo alcuni recenti sondaggi, pare che gli uomini saccheggino sempre di più i beauty case delle donne alla ricerca di qualche ‘aiutino’.
I prodotti più desiderati? Sieri antirughe, gel per il contorno occhi e perfino il correttore… Per non parlare di strisce depilatorie e, appunto, tutti i prodotti che riguardano la cura del capello, dallo shampoo alle maschere nutrienti.

Perché lo fanno? Perché a volte si sentono in imbarazzo nel comprarli, perché sono pigri ma anche perché dichiarano che si fidano ciecamente della scelta delle loro compagne.
Per cui, amiche di Balique, ricordatevi di scegliere sempre con cura i vostri prodotti, visto che a beneficiarne sarete addirittura in due!

Buona festa del papà!

Articolo precedente Balique, ecco da dove viene il nostro nome
Articolo successivo B come Balique