Spedizioni gratuite per un importo superiore a 69€

Care amiche di Balique,
eccoci qui a iniziare ufficialmente il nostro percorso insieme.
Da dove partire se non dal nome che ci siamo scelti? Forse non tutte sapete com’è nato!

Ebbene, la Ross e il suo team cercavano un nome che avesse un suono piacevole, che comunicasse carattere, personalità, dinamicità e femminilità… Un nome un po’ diverso, che non fosse legato ai soliti luoghi comuni sui capelli. Ci hanno pensato un po’ e poi… se lo sono inventato!

Balique racchiude in sé due parole in cui crediamo molto.
La prima è ‘balance’, equilibrio, perché ci piace pensare di trasmettervi una sensazione di benessere e armonia in un momento dedicato solo a voi stesse.
La seconda è ‘unique’ perché, come dice sempre la Ross, ogni donna è unica, voi siete uniche e speciali. Ed è bello essere tutte diverse, no?

E poi, vi confidiamo un segreto: Balique richiama un po’ anche quel posto meraviglioso che è Bali e l’idea di un’isola dal mare stupendo con spiagge, boschi, vulcani, tempi sacri, ashram yoga per rigenerarsi… Beh, in questo momento più che mai ci fa proprio sognare!

Ecco, questo è il nostro significato, ma, la verità è che ognuna di voi può rispecchiarsi nella propria versione di Balique, visto che l’abbiamo creato insieme!

Anzi, ci piacerebbe sapere che cosa vi evoca, questo nome.
Quale immagine vi scorre davanti agli occhi nel pronunciarlo?
Quali sensazioni vi ispira il suo suono?
Dove vi porta la mente?
Raccontatecelo!

E, mentre ci riflettete, non scordate mai la frase che trovate all’interno delle box di Balique: “Tu sei unica”

from Rossana, with Love

Latest Stories

Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.